RUMORS: SPIDER-MAN presente in AVENGERS: INFINITY WAR!!! Più numerosi SPOILERS!!

Il famoso portale Latino Review ha postato pochissimi minuti fa numerose notizie sui prossimi progetti dei Marvel Studios, ripostate inoltre dall’altrettanto famoso comicbookmovie.. La prima grande news sarebbe la conferma della presenza di Spider-man nel terzo capitolo di Avengers: Infinity War. Secondo loro infatti l’accordo con Sony sarebbe stato raggiunto e verrà effettuato anche un nuovo casting per interpretare Peter Parker, che non sarà più Andrew Garfield né tantomeno un ritorno di Tobey Maguire come si vociferava.

Inoltre a seguire possibili SPOILER (che consiglio di prendere con le pinze) dai futuri film che se volete evitare vi consiglio di non leggere:

*SPOILER ALERT*

asd

– Alla fine di Age Of Ultron, Hulk verrà spazzato nello spazio (planet hulk?).

– Dunque, sempre secondo i rumor, Capitan America morirà alla fine di Civil War, si scoprirà inoltre che Bucky è il responsabile della morte di Howard Stark, e questo sarà il motivo scatenante della lotta interna tra IronMan e Cap, che verrà ucciso alla fine da CrossBones; sulla fine di Ironman le notizie sono molto vaghe, dovrebbe rimanere alla deriva nello spazio.

– In Thor: Ragnarok, molti asgardiani moriranno e il Dio del Tuono verrà confinato in una “prigione galattica”.

– Questo vedrebbe 3 dei principali vendicatori temporaneamente fuori dalle scene in Infinity War Part 1 e la creazione di un nuovo team che con Spider-man vedrebbe: Quicksilver, Scarlet Witch, Vision, Black Panther, Dr. Strange, Ant-Man, Wasp, Captain Marvel, Luke Cage, Daredevil, Iron Fist, Jewel/Power Woman, qualche personaggio da Guardian of the Galaxy, e da Inhuman.

– Dovrebbero però ritornare tutti in Infinity War Part 2, compreso il defunto Steve Rogers. Inoltre, è dato quasi certo il coinvolgimento di Black Panther e Doctor Strange.

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Non so voi, ma sto hypando durissimo, cioè fosse vero MAMMA MIA MARVEL MAMMA MIA!!!!